fbpx

FINALMENTE SVELATO: Cosa distingue le aziende che CRESCONO da quelle che ogni 5 anni affondano nel dimenticatoio...

Il 95% delle imprese chiude entro i primi 5 anni di vita... di che percentuale fa parte il tuo business?

Affondi, resti a galla...
O Prosperi?

Fai sentire la tua voce e sopraeleva la tua azienda sopra il resto del mercato con preziosi consigli e strategie frutto di anni di pratica, esperienza, e studi.

Cosa dice chi ha letto i mie libri:

Comunicandomi il tuo indirizzo e-mail, riceverai in anteprima contenuti periodici, lanci di nuovi prodotti e molto di piĂą! * No allo spam, lo odio quanto te. - Rispetto la tua privacy *

Ben Tre regali esclusivi per te:

BONUS #1

4 video lezioni tratte da una giornata in aula dove Davide spiega in maniera semplice il Funnel di Vendita per rendere il tuo business profittevole! 

BONUS #2

Guida di marketing strategico “Come trovare nuovi clienti su internet e vendere di piĂą! Inizia ora a guadagnare di piĂą online e offline, grazie al web.”

BONUS #3

Possiedi un’attività… O è la tua attività a possederti? Essere il CEO, il manager, o una figura di rilievo in generale di un’azienda comporta più responsabilità e stress rispetto a qualsiasi altra posizione nell’azienda stessa.

Chi è Davide Caforio oggi
Il mio percorso

Nasco in un quartiere popolare di Milano nel 1977, anno di uscita di Star Wars e della prima nevicata nella storia a Miami.

Benché siano entrambi molto giovani, i miei genitori si impegnano da subito a costruire il mio futuro, giostrando lavoro e impegni famigliari. Sono persone umili e attraverso loro imparo sin da piccolo cosa sia la voglia di riscatto e come rimboccarsi le maniche sia la chiave per arrivare lontano.

Ho nove anni quando mio padre mi regala un computer. Uno dei primi per uso privato. Per me si apre un nuovo mondo e in poco tempo sono già conosciuto nella mia zona come il ragazzino del computer. Le persone iniziano così a chiamarmi per ricevere aiuto e consigli in campo tecnologico.

Presto, affiancare gli altri nell’approcciare le nuove tecnologie diventa la mia missione.

Ha senso, dunque, che a vent’anni trovi il mio primo impiego da dipendente presso un partner HP, dove la mia figura consiste proprio nell’insegnare ai clienti come interagire con i nuovi prodotti.

L’azienda chiude. Io però ho la mia esperienza e una cerchia di clienti coltivati in quegli anni, a cui è venuto meno un fornitore di servizi. E così decido di aprire la mia prima azienda. Mi occupo di strategia IT e di marketing, ma sono gli anni del boom del Web e presto mi trovo a imparare sul campo l’importanza della comunicazione digitale.

Nascono i social network, il mercato si trasforma e io ricerco, assorbo, cresco e mi specializzo. Quelli che anni e anni prima erano consigli dati ad amici, diventano strategie di digital marketing elaborate e vincenti, offrendo consulenza marketing strategico con cui aiuto imprenditori come me ad avere successo. Ma non solo.

Nel frattempo, si è verificato anche qualcos’altro. Ho scoperto la passione per la crescita personale, consulenza strategica e la formazione. Aiutare gli imprenditori e i professionisti ad avere successo nel loro lavoro, ma anche a bilanciare la vita privata e a sfruttare al meglio le proprie risorse.

Il significato di successo non può essere ridotto alla sola connotazione professionale. Successo è trionfare nella carriera ed essere felici nel privato. Così, decido di integrare la mia filosofia di vita nei miei servizi e inizio ad assistere i miei clienti nel trovare un equilibrio completo.

" Lungo la mia carriera ho avuto la fortuna di incontrare molte persone da cui ho imparato tantissimo. Proprio questo mi ha ispirato a condividere le mie esperienze e idee per agevolare gli altri. Voglio mettere i miei successi, scoperte e strategie al servizio di chi ha bisogno di supporto."

-Davide Caforio

Cosa dicono le persone con cui ho COLLABORATO:

Con i Miei Consigli Sarai in Grado di:

Sbaragliare la concorrenza e vincere sul mercato.

Con la concorrenza che si fa sempre più forte, anno dopo anno, per l’avvento del mondo digitale, avere a propria disposizione delle vere e proprie strategie che permettano di marginare è l’unica soluzione.

Ingegnerizzare un team di collaboratori ed impiegati degni di compagnie da 7 cifre.

Con la costante evoluzione delle forze lavorative odierne, è sempre più necessaria una strategia efficace che permetta agli imprenditori di oggi e del domani di costruire un team efficace, sveglio, e sempre pronto all’azione. Scopri come circondarti di persone che contano, e gestisci al meglio i tuoi impiegati per un motore ben oliato che sopravviva al test del tempo.

Trasformarti nella versione di te stesso piĂą di successo che ci sia.

Possiedi un’attività… O è la tua attività a possederti? Essere il CEO, il manager, o una figura di rilievo in generale di un’azienda comporta più responsabilità e stress rispetto a qualsiasi altra posizione nell’azienda stessa. Inizia un percorso formativo che ti permetta di imparare dagli errori, crescere, e raggiungere i tuoi obiettivi nella maniera più lineare possibile, imparando anche a non rinunciare al tuo tempo e alle tue passioni.

PERCHE' HO VOLUTO SCRIVERE QUESTO LIBRO:

Sogniamo tutti di avere successo nella vita. Non è solo una questione economica, riguarda tanto la carriera quanto la sfera personale. L’autoaffermazione gioca un ruolo decisivo nella nostra autostima e felicità. Tuttavia, più avanti andiamo più il cambiamento ci spaventa. Per questo opponiamo resistenza alle decisioni e alle azioni necessarie per modificare la nostra condizione attuale.

Ero così anch’io, finché non ho imparato a dare valore alle mie passioni e a pormi degli obiettivi concreti verso la realizzazione dei miei sogni. In questo libro, ti spiego come sono riuscito a compiere il mio percorso e ti aiuto a intraprendere il tuo attraverso informazioni pratiche e soluzioni mirate.

Il successo non capita per caso. E non basta nemmeno desiderarlo. Avere successo è un’azione, che per natura esige iniziativa e messa in atto. Essere autore del proprio successo significa riconoscere cosa vuoi dalla vita, identificare i tuoi obiettivi, scegliere le azioni necessarie per arrivarci, e infine agire concretamente. In questo libro, Davide Caforio, esperto di coaching e sviluppo personale, aiuta a fare proprio questo, con esempi, soluzioni ed esercizi mirati alla scoperta del tuo potenziale e alla creazione del tuo successo.

Non un “semplice" consulente strategico, ma un imprenditore che applica tecniche di formazione per il successo imparate sul campo di battaglia (certificazioni si, ma anche tanta pratica).    

*This Website is non a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Privacy | Cookie Policy | Link

Copyright © 2020. Davide Caforio - P.IVA 01740190093. Tutti i diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione anche parziale.